Su di noi

“…la Locanda dell’Aioncino, ristorante di alta cucina, wine shop and B&B con quattro camere sulla vigna. (..) Una vera chicca.” (Rivista Ville & Casali, gennaio 2018)

“Alla Locanda dell’Aioncino si respira un vibrante, sottile, impercettibile senso del passato che gioca con il presente proiettando nel futuro un passato presente” (Silvano Vinceti)

059 (FILEminimizer)


 

“Che bella scoperta!!!!”

Recensito il 7 settembre 2015

Io mia moglie e mia figlia eravamo di passaggio in zona ed abbiamo visto questa meravigliosa struttura….posto incantevole sia all’esterno che dentro, abbiamo mangiato tipicamente toscano in un trionfo di sapori. Da visitare la cantina. Il personale è molto gentile…siamo in toscana e non dove vivo io in liguria…..se ne avete l’occasione vi consiglio una fermata in questa piccola meraviglia…

 


 “Immersi nel verde”

Recensito il 1 settembre 2015

A pochi passi dal mare, immersa nel verde con una spettacolare veduta delle campagne toscane e delle sue vigne, bellissima location e cibo di ottima qualità. Per chi ama il vino c’è una bellissima cantina con una vasta scelta e con possibile degustazione accompagnata da un tagliere molto gustoso. Qualità del cibo ottima, bio o km zero!


“Fantastico”

Recensito il 25 agosto 2015

Cura nei dettagli, cibo sano e di zona, piatti favolosi ed un personale gentile e qualificato. Ha da poco aperto, spero tanto abbia il grande successo che indubbiamente merita. Una meta obbligata se vi trovate da queste parti!


 

  “Immersi nelle vigne”

 

Recensito il 5 agosto 2015

Ambiente immerso nella bella e famosa campagna tra bibbona e bolgheri,tra vigneti ed ulivi sorge questo vecchio edificio ristrutturato in maniera ottima,mangiare caratteristico del territorio e grande scelta di vini,ci hanno fatto visitare le camere ed ritengo che sia il posto ideale per chi ha bisogno di ricaricarsi in totale tranquillita’.


Comments are closed.

Offerte e pacchetti